Erano talmente ansiosi di partecipare al concerto a Pittsburgh di Shawn Mendes, cantante canadese classe 1998, idolo delle teenager (e non solo), che Bob Rice e la sua famiglia sono arrivati con un anticipo addirittura di un anno.

A raccontare il curioso episodio, che ha suscitato tanta ironia in rete, sono stati proprio i diretti interessati: "Abbiamo preso i biglietti per il concerto di Shawn Mendes il 6 agosto - ha raccontato il signor Rice su Twitter - ma quando siamo arrivati abbiamo realizzato che era nel 2019. E non siamo stati i soli! Torneremo l'anno prossimo".

Molti altri fan, insieme a loro, si sono presentati per errore ai cancelli, complice una prevendita dei ticket d'ingresso effettuata dagli organizzatori davvero con largo anticipo.

Fortunatamente i fan l'hanno presa tutti bene, come Maryssa e la sua amica Stephanie, che hanno commentato: "Eravamo così emozionate per il tuo concerto a Pittsburgh, che siamo arrivate con un'ora e un anno di anticipo". A seguire una serie di hashtag ironici come "#nonèunoscherzo, #annodianticipo".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata