Manca solo l'ufficialità, ma è già cosa nota che la prossima stagione di "Domenica in" vedrà un ritorno d'eccezione alla conduzione: quello di Mara Venier.

La "signora della domenica", come molti in passato l'hanno definita proprio per la sua capacità senza pari nell'intrattenere il pubblico nelle giornate festive, riprende dunque il timone della celebre trasmissione in onda su Rai1 dal 1976. E al suo fianco potrebbero tornare alcuni volti noti della tv: Giucas Casella e Cristiano Malgioglio in primis, o almeno stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale "Spy".

Nulla di più probabile, d'altronde, e visto che Mara Venier, il magico Giucas e "Queen Malgy" hanno tutti e tre vissuto intensamente la lunga stagione dei reality di Mediaset 2017/2018.

Se Mara e Casella sono stati insieme ne "L'isola dei famosi" – lei in studio come opinionista e l’ipnotizzatore come concorrente in Honduras -, Cristiano Malgioglio ha invece partecipato al Grande Fratello VIP 2, di cui è stato una sorta di vincitore morale, e al Grande Fratello VIP 2018, questa volta in veste di opinionista.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata