Spettacoli » Pula

Hans Klok e Pamela Anderson sul palco della Forte Arena di Pula

Venerdì 01 Giugno alle 13:44


Pamela Anderson

Tra le varie star in arrivo quest'estate alla Forte Arena del celebre resort di Santa Margherita di Pula, il bellissimo teatro all'aperto voluto dall'amministratore delegato e direttore generale Lorenzo Giannuzzi, ci sarà anche una delle attrice più note al mondo, Pamela Anderson, divenuta famosa al grande pubblico internazionale per il suo ruolo nella serie televisiva "Baywatch".

La celeberrima interprete americana sarà la special guest dello spettacolo dell'acclamato illusionista olandese Hans Klok, primo al mondo ad aver vinto l'ambitissimo "Clown d'argento" durante il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.

"The House of Mistery", questo il titolo dello show, sarà una serata ricca di magia, grandi illusioni e trucchi mozzafiato nella suggestiva cornice della Forte Arena il 2 Agosto prossimo.

Proiezioni rivoluzionarie ed effetti speciali trasporteranno gli spettatori in una dimensione in cui niente è come sembra. In questo family show, creature bizzarre e fantastiche come fachiri, streghe, troll e altri personaggi a sorpresa stupiranno gli amanti del mistero di tutte le età.

Considerato il nuovo Houdini, Hans Klok è riuscito a mettere in scena in diretta ben 15 illusioni in meno di 5 minuti durante il programma televisivo francese, "Le plus grand Cabaret du Monde" stabilendo un record mondiale mai riuscito prima. Molti lo ricorderanno per aver fatto apparire la Coppa del Mondo in una teca di vetro, durante la cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio nel 2006.

Dopo lo straordinario successo dei suoi avvincenti spettacoli in Europa, Cina, Russia e a Las Vegas, Hans Klok fa tappa alla Forte Arena arrivando per la prima volta in Sardegna con una serata dove suspense, divertimento e magia si fondono in uno show che in ogni tappa internazionale ha riscosso il tutto esaurito.

I biglietti per lo show saranno disponibili a partire da oggi.

L.P.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • shardanun 02/06/2018 11:58:16

    Sicuramente saranno prezzi abbordabili.