Doppio appuntamento domani a Sennori con il musical "Il Piccolo Principe" messo in scena dal coro cittadino di voci bianche.

I bambini, diretti dal maestro Giuseppe Ruiu, con la regia di Giovanna Doro e dello stesso Ruiu, e la coreografia curata da Lisa Sechi, daranno vita ad uno spettacolo tratto dal celebre racconto scritto da Antoine de Saint-Exupéry.

L’appuntamento è all'auditorium del Centro culturale, in via Farina 32, con un doppio spettacolo in programma alle 10 per le scuole e in serata alla 20, aperto a tutti.

Sarà la prima volta che i bambini del Coro si cimentano nell'esecuzione di un musical, e lo spettacolo, dopo Sennori, sarà replicato in molte altre località della Sardegna.

“Sentiamo di dover ringraziare il maestro Ruiu per l'impegno con cui sta portando avanti e facendo crescere il Coro delle voci bianche, e in particolare per questo evento va riconosciuta la disponibilità e dedizione della maestra Doro e di tutti i genitori che hanno collaborato per la realizzazione di questo musical” commentano il sindaco, Nicola Sassu, e la consigliera delegata alla Cultura, Elena Cornalis.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata