Scherzo in diretta tv a "Chi l'ha visto?". Nel corso della puntata andata in onda ieri sera un uomo, in collegamento telefonico con Federica Sciarelli, ha annunciato di avere notizie su una persona scomparsa. Ricevuta parola, si è tuttavia limitato a urlare un nome - "Michele Caruso" – agganciando quindi la cornetta e troncando la conversazione.

"Se era uno scherzo, è di cattivo gusto", ha commentato caustica la conduttrice, che ha poi suggerito al proprio staff di ricontattare l'autore per "dirgliene quattro".

L'uomo in questione sembrerebbe essere il "disturbatore" Michele Caruso conosciuto per aver interrotto spesso le trasmissioni in diretta con le proprie telefonate. Lo stesso che a fine marzo aveva già contattato "Chi l'ha visto?" e che, smascherato, aveva fatto perdere le steffe alla Sciarelli. "Senti, scusa, tu sei Michele Caruso? - aveva sbottato la presentatrice - Se sei Michele Caruso sono fatti tuoi, perché adesso ti denuncio io. Se continui a telefonare ti denuncio, la devi piantare, fatti curare".

GUARDA il video:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata