Spettacoli

L'oroscopo, cosa dicono le stelle per il 20 aprile

Venerdì 20 Aprile alle 07:30


Cosa ci aspetta oggi, 20 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Aumenta la vostra voglia di indipendenza decisionale nel lavoro: siate chiari con i superiori. Non deludete chi vi ama tanto.

Toro - Avete un ottimo fiuto nella professione e anche questa volta i fatti dimostreranno che avete avuto ragione. Sentimenti fragili.

Gemelli - Per gli affari siete ancora in un periodo di assestamento: riflettete prima di fare altri passi. In amore siete già ai progetti per il futuro.

Cancro - La vostra pazienza, nella professione, sarà messa a dura prova dagli eventi. Sforzatevi di reagire. Successo nei rapporti affettivi.

Leone - Grazie all'intuito eccezionale riuscirete a muovervi nella direzione giusta negli affari. Vi affascinano solo le persone enigmatiche.

Vergine - Se avete qualche buon progetto di lavoro nel cassetto questo è il momento di tirarlo fuori. In amore siete troppo esigenti e severi.

Bilancia - Le vostre possibilità nel lavoro sono superiori a quanto crediate: mettetele alla prova. Un amore intenso, coinvolgente.

Scorpione - Nella professione cercate di sfruttare al massimo questo periodo ricco di prospettive. In amore non sbilanciatevi se non siete convinti.

Sagittario - Un progetto professionale piuttosto complesso andrà in porto nel migliore dei modi. Nelle questioni di cuore siete troppo prevenuti.

Capricorno - Avete ottime carte in mano nella professione e la partita è ancora tutta da giocare: siate cauti. Date una svolta alla vita affettiva.

Acquario - Non dovete scoraggiarvi per ogni piccolo ostacolo sulla vostra strada: il lavoro è fatto di alti e bassi. Gli affetti vi riservano grandi soddisfazioni.

Pesci - Avrete l'opportunità di avvicinare una persona che vi sarà molto utile per raggiungere la meta nel lavoro. In amore impegnatevi ne vale la pena.

(LaPresse)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook