Dopo diversi anni di assenza dalle scene musicali, Noyz Narcos torna con ''Enemy'', sorprendente nuovo album contenente ben 13 inediti e 2 bonus track su etichetta Thaurus Music/Universal.

Considerato come uno dei migliori rapper della scena nazionale e maestro d'ispirazione per moltissimi giovani della nuova generazione hip hop, Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, si presenta con un nuovo lavoro che si avvale dei migliori producers della scena odierna: da Night Skinny a Sine, Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish.

Narcos sarà da oggi impegnato nel ''Enemy instore tour'' che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane, fra cui Cagliari giovedì 19 aprile.

''Sono molto legato a questo nuovo album - dichiara Narcos - Enemy rappresenta un viaggio temporale nella mia vita a 360 gradi. Una perfetta sintesi musicale dell'intero mio percorso artistico che dura ormai da oltre dieci anni e che fotografa l'evolversi delle situazioni e dei sentimenti di una società troppo spesso mossa dai soldi e dalla corruzione, una società logorata dall'invidia e dall'odio, atteggiamenti ricorrenti che non giovano allo sviluppo dell'essere umano''.

Da ''Enemy'', brano che dà il titolo all'album, a ''Sinnò me moro'', singolo che ha anticipato uscita del disco, omaggio a Gabriella Ferri e alla sua Roma, fino a ''Niente per Niente'', i brani inclusi nel disco spaziano tra atmosfere molto diverse tra loro.

Il lavoro, ricco di suggestioni musicali in una fusione perfetta fra sonorità rap, trap, elettroniche e melodie vocali, si arricchisce inoltre di preziosissime collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano, come il feat con Salmo nel brano ''Mic check'', ''Sputapalline'' in feat con Coez, ''Casa Mia'' in feat con Luchè e Capo Plaza, ''R.I.P.'' con Achille Lauro, ''Matanza'' in feat con Rkomi e ''Borotalco'' feat Carl Brave & Franco 126.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata