Dopo il successo del "Pace Live Tour 2017" con due date sold out al PalaLottomatica, il 16 giugno Fabrizio Moro sarà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma.

E per l'occasione, il cantante reduce dal successo di Sanremo in coppia con Ermal Meta ha dichiarato: "Il 16 giugno faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma. È un sogno che si realizza e che voglio dedicare a tutti i ragazzi dietro alle transenne, quelli che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d'Italia. Grazie per questo risultato bellissimo e importante".

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con otto album in studio oltre al nuovo progetto "Parole rumori e anni".

"Non mi avete fatto niente", il brano con cui ha vinto a Sanremo, è stato certificato oro dopo solo due settimane dalla data di uscita.

Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi tv.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata