Il pubblico cagliaritano ha già imparato ad amarli, e dopo la notizia della partecipazione a Sanremo rock i D-Storta continuano a far parlare di loro, anche fuori dall'Isola.

La band, quartetto IndieRock vincitore nel 2012 del premio della critica allo special contest targato Ichnusa e L'Unione Sarda, torna con un nuovo singolo dal titolo "In coma".

Nel brano, prodotto in collaborazione con i produttori Milanesi Davide Bosio e Nicolò Fragile (Il chiosco produzioni), rock e pop si fondono insieme, per creare una canzone dal significato molto profondo.

Il leit-motiv del ritornello "Se l'avessi saputo prima, ora non sarei qui in coma" è una frase che chiunque, almeno una volta nella vita, ha probabilmente detto o pensato, una frase molto soggettiva ma che rispecchia molte realtà, tutte diverse tra loro.

I D-Storta hanno all'attivo un disco, "Un colpo di pistola". Il singolo "Cerchi" è entrato nella Indie Music Like e rimasto in classifica per 13 settimane. Dal 2012 a oggi la band ha suonato in open act per artisti nazionali come Subsonica, Salmo, Malika Ayane, Velvet, Jon Spencer blues explosion, Pino Scotto.

GUARDA il video del singolo "In coma":

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata