Emilio Fede si commuove e piange in diretta, parlando di Marcello Dell'Utri, nel corso di un'intervista radiofonica in onda questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

Emilio Fede ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio è tornato dapprima sul tema del "bunga bunga", specificando: "non è mai esistito, sono tutte cazzate. Conosco Berlusconi da una vita e non l'ho mai visto fare sconcezze. Al massimo ha raccontato qualche barzelletta".

Poi la commozione e le lacrime parlando di Marcello Dell'Utri: "La tragedia di quest'uomo, che io conosco, accanto al quale sono stato per tanto tempo e da amico vero, è enorme. Sta marcendo in carcere. Non voglio entrare nel merito di quello che succede, ma Marcello è una persona perbene, un gran signore, è una persona precipitata in questa voragine della giustizia e oggi è malato. Lo è veramente”.

“Io ricordo che a Natale andavo spesso a casa sua – prosegue Fede - e facevamo il Natale insieme. Ricordo il percorso della notte, il suo piccolo presepe e la notte che passavamo nella preghiera. Marcello - dice Emilio Fede piangendo - se posso dirti quello che sento in questo momento...Dobbiamo salvarlo...assolutamente".

Le parole di Emilio Fede alla radio:

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata