Dopo la brutta notizia di ieri riguardante l'annullamento del tour europeo dei Morbid Angel e di conseguenza anche della data di venerdì 21 luglio al Solk'n'Roll di Sant'Antioco, gli organizzatori dell'evento hanno annunciato, tramite un post su Facebook, la band che sostituirà il gruppo metal statunitense: i nuovi headliners della serata saranno gli svedesi Entombed A.D..

GLI ENTOMBED - In attività dal 1989, gli Entombed hanno fatto la storia del death metal scandinavo. Nel 2014, dopo alcuni cambiamenti della formazione, il cantante e fondatore del gruppo Lars Göran Petrov viene allontanato dalla band e forma un progetto parallelo con il nome di Entombed A.D., che continua a riscuotere discreto successo in tutto il mondo.

L'appuntamento di venerdì si svolgerà sempre all'Arena Fenicia di Sant'Antioco dalle 21; sul palco del Solk'n'Roll Open Air Metal Fest, prima dell'esibizione dei nuovi headliners Entombed A.D, si alterneranno i gruppi sardi Iato, DeathcrusH e Worstenemy.

L'ingresso sarà gratuito. Tutti coloro che avevano già acquistato la prevendita per i Morbid Angel dovranno aspettare i prossimi giorni per avere ulteriori informazioni sulle modalità di rimborso.

Laura Sau
© Riproduzione riservata