Spettacoli » Olbia

Alex Britti: "Ho il terrore di volare dopo il viaggio di ritorno dalla Sardegna"

Lunedì 20 Marzo alle 14:53 - ultimo aggiornamento alle 15:37


Alex Britti

"Ho il terrore dell'aria e del cielo": dice Alex Britti, e la sua paura è legata a un viaggio di ritorno dalla Sardegna.

Il cantautore, che in queste settimane partecipa a "Celebrity MasterChef" e ha in uscita un nuovo disco, ha rivelato la sua fobia ieri sera nel corso della trasmissione "Che fuori tempo che fa".

Era il 24 dicembre 1991: "Ho fatto un concerto in Sardegna - ha ricordato - sono tornato da Olbia, un voletto abbastanza veloce", ed è successo qualcosa che lo ha spaventato a tal punto da non voler più prendere un aereo, e si è trattato solo dell'ultimo episodio che lo ha "terrorizzato".

Britti non è sceso del dettaglio, ma ha aggiunto che se ora, di questi tempi, ripetesse quel comportamento su un volo "probabilmente mi butterebbero di sotto".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • user215573 21/03/2017 13:40:08

    Paga sa perdita!
  • MARIANO47 20/03/2017 17:31:24

    ottimo nn tornarci più grazie
  • dibicos 20/03/2017 15:34:01

    Ecco...fai meglio a stare dove sei !