Sabato dalle 15 si terrà a Settimo "La Giornata Sportiva Settimese" che ha l'obiettivo di promuovere il territorio e sensibilizzare i cittadini sull'importanza dei valori dello sport e degli spazi sportivi come luoghi di aggregazione,senza distinzioni di età, abilità o preparazione fisica.

L'evento è organizzato nell'ambito del circuito regionale Stiddius De Oru promosso dall'assessorato Regionale alla Pubblica Istruzione, cultura, spettacolo e sport attraverso l'associazione Mariolè.

La tappa di Settimo, che si terrà presso il complesso sportivo di Cuccuru Nuraxi, è organizzata dal Comune e da alcune associazioni, e prevede attività sportive per i bambini con tornei di mini volley, mini basket e calcio a 5, esibizioni di tiro con l'arco, una passeggiata verso la Domus de Janas de s'aqua is dolus alla scoperta del territorio, un intrattenimento musicale, giochi gonfiabili, buffet e Brindisi finale.

Durante la manifestazione ci sarà inoltre una raccolta fondi per sostenere le cure di Carla, una ragazza bisognosa di cure.
© Riproduzione riservata