Domani, venerdì 23 marzo, a Gonnosfanadiga, si parla di bullismo. Alle 11 nell'aula magna della scuola media in piazza Giovanni XXIII, l'incontro dal tema "Cyberbullismo: consigli pratici per insegnanti e operatori della scuola", organizzato da Flc Cgil territoriale. Previsti gli interventi di Adele Frau, presidente dell'associazione "Angeli nel Cuore", dei docenti Gian luigi Pittau e Luca Becciu e dei segretari Flc Cgil Gianni Spiga e Ivo Vacca.

La piaga del bullismo tra i giovani si sta diffondendo sempre di più anche nei piccoli Comuni. Per analizzare questo fenomeno più da vicino la Flc Cgil territoriale ha organizzato l'iniziativa di domani. 'obiettivo è fornire al mondo della scuola nuovi strumenti per ascoltare il grido di aiuto che arriva dagli indifesi e per cercare di affrontare il problema assieme ai giovani.