Da domani al 6 gennaio, al Centro commerciale Le Palme di Sinnai, si tengono dei laboratori artistici di ceramica, cartapesta e pittura, aperti a chi vuole esprimere la propria manualità.

Il tutto, con il coordinamento dell'associazione Acuas e in collaborazione con la fondazione Claudio Pulli e con i maestri Giovanni Pulli noto Nanni (ceramica), Roberto Pulli (cartapesta) e Sergio Melis (pittura).

Per il 16 dicembre è anche previsto dalle 16 alle 19,30, un intrattenimento con minisculture di palloncini e giochi, a cura dell'associazione sportiva Dilettantistica V.B.C. Sinnai.

Dal 18 dicembre, "Meraviglie artigianali" con esposizione della vetreria artistica e falegnameria d'arredo, dell'artigiano Emiliano Mascia. Il 23 dicembre alle 18, esibizione canora dei bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni, con la presentazione dei brani della tradizione natalizia e dello Zecchino d'Oro, a cura del coro Il Pentagramma, diretto dalla Maestra Francesca Spanu.

Il 6 gennaio, animazione per i più piccoli, con trucchi a tema, palloncini modellabili, creazione della calza personalizzata per festeggiare la Befana, tatuaggi glitter e per salutare uno spettacolo d'animazione con le bolle giganti, a cura dell'associazione Sillaparty Sinnai.
© Riproduzione riservata