Saranno circa 250 gli arbusti che verranno piantumati domani 19 novembre e martedì 21 nell'ambito della "Festa dell'Albero 2017".

Un'iniziativa che consentirà la messa a dimora di nuove piante, realizzando così alcuni spazi adibiti a boschi urbani. Il progetto diventerà un appuntamento continuativo nel tempo. L'appuntamento di domenica è previsto per le 9 presso piazza Jules Verne, nel parco tra via Santa Caterina e via Sanzio, e nel Parco Urbano Sa Grutta di Cannas di Sotto; a Cortoghiana in piazza Carta. L'amministrazione Comunale ha invitato tutti i cittadini, le associazioni e i vivaisti a partecipare a una manifestazione in linea con i programmi ambientali delle Nazioni Unite e della Fao. L'evento di domani verrà replicato per gli studenti il 21 novembre. La piantumazione si svolgerà, dalle 9 alle 13, presso la piazza di Is Meis (fronte scuola elementare), in piazza Carta a Cortoghiana e nel parco lungo via Biella a Bacu Abis.