Agenda » Carbonia

A Carbonia nasce il mercato a Chilometro Zero

Martedì 07 Novembre alle 12:23


Uno stand della Coldiretti

Tra poche settimane in piazza Marmilla a Carbonia sorgerà un mercato a "km zero", con vendita diretta dal produttore al consumatore.

È stata la Coldiretti ad aggiudicarsi il bando per gestione, organizzazione e coordinamento di questo nuovo punto vendita ortofrutticolo.

L'aggiudicatario potrà contare sulla consolidata esperienza nella gestione di mercati di prodotti agricoli a filiera corta, nonché sulla sua capacità di garantire un sistema di controllo.

"Novità assoluta per quanto riguarda il nostro Comune - ha spiegato il sindaco Paola Massidda - in linea con il nostro programma elettorale".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile.

2 commenti

  • user224103 08/11/2017 08:52:09

    Buona e giusta iniziativa da estendere in altri comuni. Lasciamo un po di soldini in ambito locale limitando l'espatrio degli stessi, dovuto alla G.D.O.
  • palolo 08/11/2017 06:42:21

    Se la scelta della piazza per questa attività è dell'Amministrazione Comunale, bene farebbero a trovare altra sede. Quel polmone verde è dedicato da sempre alla Cultura e al passatempo. Rifletta.