La solidarietà scende in campo.

L'amministrazione comunale e le associazioni locali di Selegas fanno squadra per promuovere iniziative benefiche a sostegno dei malati oncologici, nella speranza di recuperare fondi utili alla ricerca scientifica.

Domani, alle 17 nel campo sportivo comunale si disputa il triangolare di beneficenza "Una squadra per la solidarietà" promosso dal Comune, dalla Pro loco, dal Gruppo sportivo Selegas, dalla Fraternità della Misericordia e dall'associazione sportiva Turriga Selegas.

"La nostra comunità è particolarmente sensibile ai temi del volontariato e della solidarietà - dice il sindaco Alessio Piras - e riteniamo doveroso da parte dell'istituzione comunale sostenere iniziative di questo tipo e promuovere eventi sul territorio per la raccolta dei fondi".

Scenderanno in campo le squadre Onlus Vinco Anche Io, Cral Palazzo di Giustizia di Cagliari e Selegas Calcio che daranno vita a una sfida a tre all'insegna del buon cuore e del divertimento. L'incasso verrà devoluto a favore di iniziative a sostegno sociale dei malati oncologici.
© Riproduzione riservata