Si prepara a riaprire le porte a turisti e visitatori il borgo di Norbello dopo il bagno di folla che soprattutto domenica ha visto arrivare centinaia di persone in occasione della sagra de s'antunna. Domani 25 aprile nuovo appuntamento sotto la regia di Visit Norbello con la passeggiata "La Via delle Chiese".

Una giornata alternativa per conoscere alcuni gioielli che il borgo del Guilcer conserva. Si partirà alle 8.45 dal Museo Midi in via San Giovanni.

Quindi via ai tour con la guide turistiche alla volta delle chiese di Norbello e di Domusnovas Canales. Una passeggiata di circa otto chilometri che si concluderà al ristorante rurale del piccolo borgo. "Norbello, è riuscito a preservare un vasto patrimonio materiale e immateriale, e nel 2017, grazie alla nascita di VisitNorbello, ha deciso di scommettere sulla cultura e sul turismo mettendo in rete tutte le sue eccellenze: chiese, mostre, musei, arte, natura, archeologia, artigianato e enogastronomia.

Una scommessa in cui crede tutto il paese: l'Amministrazione comunale, liberi professionisti, cooperative, associazioni e appassionati, tutti a sistema per creare una destinazione interessante e unica nel suo genere", spiegano gli organizzatori dell'evento al quale ne seguiranno altri. Per info e prenotazioni contatti ai numeri : 377 99 00 366; 346 73 15 194; mail: info@visitnorbello.it
© Riproduzione riservata