Seimila iscritti in Italia e una ramificazione in 78 paesi nel mondo. È il bacino di possibilità offerto da Opportunity Network, la piattaforma digitale per incrociare amministratori delegati e promettenti occasioni di sviluppo imprenditoriale presentata nei giorni scorsi in un incontro a Serdiana promosso da Confindustria.

Un evento per fare il punto in Sardegna sulla rete ideata dal giovane imprenditore Brian Pallas, oggi valuta oltre 100 milioni di euro e ribatezzata come il Linkedin per amministratori delegati, portata in Italia col supporto di Intesa san Paolo. E proprio l'istituto di credito che valuta e seleziona i progetti da inserire nella piattaforma. Una rete in cerca di partner anche in Sardegna.

L'incontro ha avuto come tema la crescita, l'internazionalizzazione e il networking. Tra gli interventi quello del vice presidente di Opportunity Network Vito Ciardo e della neo- account manager Lucia Deias che si occuperà della gestione manageriale dei rapporti coi partner del territorio. In platea numerosi imprenditori dell'ambito di manifattura, agricoltura allevamento, alimentari e beni di consumo, costruzioni e progettazioni industriali.
© Riproduzione riservata