Nuova vita alla palestra scolastica di via Perra a Sinnai.

Con i fondi comunali e regionali concessi al Basket Sinnai sono stati ultimati in questi giorni i lavori di ristrutturazione dell'impianto utilizzato dalla scuola nella mattinata e nel pomeriggio e nella serata dal Basket Sinnai.

"Con i fondi a disposizione - dice l'assessore all'Impiantistica sportiva Massimiliano Mallocci - sono stati realizzati i lavori di impermeabilizzazione del pavimento con un bi-componente che evita l'umidità di risalita, l'impermeabilizzazione delle coperture, tinteggiature e la realizzazione della pavimentazione in materiale ligneo in parquet. Molti sacrifici ma anche una grande soddisfazione. La società, presieduta da Angelo Piras, ha fatto davvero un bel lavoro".

L'assessore allo Sport Bebetto Olla spiega che "questi lavori vanno a soddisfare e incentivare lo sport fra i bambini che frequentano la scuola di cia Perra".

Per il sindaco Matteo Aledda si tratta di un "progetto in linea con i propositi del nostro programma di valorizzare anche sotto l'aspetto sociale lo sport. Tutto questo, partendo dalla sicurezza ed adeguatezza degli impianti e strutture sportive".

L'impianto così ristrutturato sarà inaugurato con un amichevole tra il Basket Sinnai e il Basket Cagliari.