Cronaca » Quartu Sant'Elena

Quartu, al via la manutenzione delle buche più pericolose

Martedì 11 Settembre alle 13:59


Operai in via Marconi

In attesa degli interventi di manutenzione previsti a breve, gli operai del cantiere comunale stanno tappando con il bitume alcune delle centinaia di buche che caratterizzano tutte le strade a Quartu Sant'Elena.

Si tratta di un intervento tampone laddove si presentano le principali emergenze come ad esempio in via Marconi, in via Brigata Sassari, in via Porcu e in alcune delle vie dove giovedì transiterà la processione di Sant' Elena.

Purtroppo le condizioni del manto stradale sono allarmanti in tutta la città, dal centro alla periferia e nel litorale.

 
l intervento
"I sanpietrini torneranno nel centro storico": la promessa del Comune di Quartu

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • pierolog 14/09/2018 08:25:39

    ho una proposta: Quartu S.Elena capitale mondiale del motocross
  • Prometeo59 12/09/2018 10:09:00

    Io ho comprato casa a Quartu, e non vedo l'ora di racimolare qualche soldo per cambiare casa. Per restare in argomento, nella mia via c'è una buca di mezzo metro proprio al centro della strada. Molte volte sono riuscito a schivarla, ma altre l'ho presa in pieno e una volta ho anche bucato una ruota anteriore. Ora l'hanno riempita di sabbia, ma alla prima pioggia tornerà come prima.
  • Martyga 11/09/2018 15:46:53

    A quando news sulla sporcizia di Quartu S'Elena? Non si può più passeggiare, oggi in via V. Emanuele cacche ad libitum (di cani e i loro "protetti"), chiasso assordante in via Porcu, un cafone passibile d'arresto che svuota il suo urinatoio in un'aiuola fronte mercato civico. Vigili Assenti. ..