Cronaca » Quartu Sant'Elena

Decine di piante di marijuana in giardino: Flumini, 59enne in arresto

Venerdì 31 Agosto alle 17:14 - ultimo aggiornamento alle 23:09


La "serra" sequestrata

Operazione antidroga dei carabinieri della stazione di Flumini di Quartu.

Nel contesto di un servizio appositamente predisposto, i militari hanno tratto in arresto per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un disoccupato di 59 anni, Severino Uccheddu.

Al termine della perquisizione domiciliare gli uomini dell'Arma hanno recuperato all'interno di una serra artigianale ben 42 piante di cannabis indica, dall'altezza di quasi due metri ciascuna, oltre a materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Il 59enne, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione dove dovrà rimanere in regime di arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida fissata per la mattinata di domani.

L'operazione è stata coordinata dal maggiore Valerio Cadeddu e dal maresciallo Giovanni Zucca. Nell'ultimo mese sono state diverse le operazioni antidroga nella zona di Flumini, che hanno portato al sequestro di centinaia di piante.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • Prometeo59 01/09/2018 12:07:23

    Dài caramba trovate le altre mille.
  • Vanila 31/08/2018 17:24:33

    Ma scusate, le piante erano nel giardino di casa, tutti abbiamo del verde in giardino, io ci tengo persino le angurie, dové il reato?