Cronaca » Cagliari

La Guardia di Finanza individua altri quattro lavoratori in nero nel Cagliaritano

Lunedì 13 Agosto alle 15:29 - ultimo aggiornamento alle 16:08


Continua l'operazione della Guardia di Finanza per il contrasto al lavoro in nero.

Le Fiamme Gialle della Tenenza di Sarroch e quelle della Tenenza di Sanluri hanno concluso due controlli nei confronti di realtà commerciali nel settore alimentare, che hanno consentito di individuare, complessivamente, 4 lavoratori in nero.

I quattro, individuati nel mercato di Teulada e in una località della Trexenta, erano privi di qualsiasi regolarizzazione formale del rapporto di impiego, sia sotto il profilo contributivo che assicurativo: in caso di infortunio, non avrebbero avuto diritto ad alcuna forma di tutela.

I titolari delle ditte sono stati multati.

Dall'inizio dell'anno sono 110 i lavoratori in nero scoperti dalla Guardia di Finanza del comando provinciale di Cagliari.

(Unioneonline/D)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user220341 15/08/2018 20:27:21

    la cosa buffa e' che in finnziari qui sono sempre o napoletani o siciliani o del sud italia, posti dove l'evasione e' all?80 per cento e vengono a rompere le p.....e qui per 4 dipendenti assunti in nero xche il costo del lavoro per i piccoli imprenditori e' un problema!!!!