Cronaca » Sant'Elia

In auto con un machete lungo mezzo metro: nei guai 34enne di Assemini

Domenica 05 Agosto alle 12:49 - ultimo aggiornamento alle 15:00


I carabinieri e, a destra, il machete sequestrato

In macchina con un machete di mezzo metro: lo hanno sorpreso i carabinieri del Radiomobile di Cagliari ieri sera nel quartiere Sant'Elia.

A finire nei guai è stato un 34enne di Assemini, incappato in uno dei controlli messi in atto dai militari nelle aree più calde della città. La sua auto è stata fermata in via Schiavazzi e a bordo è stata trovata l'arma.

Nella stessa zona, è stato fermato un 53enne già noto alle forze dell'ordine: alla vista delle divise, ha tentato di disfarsi di una dose di marijuana.

Infine, sempre questa notte, i carabinieri di Pirri hanno arrestato un pregiudicato di 65 anni. A suo carico c'era un ordine di carcerazione per scontare una condanna a un anno, un mese e 29 giorni per le ripetute violazioni agli obblighi relativi alla detenzione domiciliare.

(Unioneonline/s.s.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

4 commenti

  • Brent 06/08/2018 07:47:53

    Il machete è simile alla roncola si può trasportare in auto, nel portabagagli, se si sta andando o tornando da un luogo di lavoro nel quale viene impiegato appunto come strumento di lavoro, di certo non è giustificato uno che se lo mette nel cruscotto mentre va in giro a Sant'Elia di notte
  • taledu 05/08/2018 21:15:32

    Niente di straordinario...Tante persone si portano appresso dentro l'automobile oggetti da lavoro come, Un forcone, un piccone, una sega a mano, una motosega tutti oggetti pericolosi dipende da come si usano. Penso che questo giovane di Assemini andava a potare gli alberi del suo orticello con il machete
  • Vanila 05/08/2018 18:34:45

    Machetista sprovveduto. Avrebbe dovuto sapere, che il machete, si può detenere regolarmente, ma solo se non supera la lunghezza di 49 centimetri, più o meno come un taglia castagne.
  • Utente_US 05/08/2018 15:54:31

    Scappava dalla guerra.