Cronaca » Perdasdefogu

Travolta da un'auto mentre passeggia
Perdasdefogu, grave una 53enne

Martedì 24 Luglio alle 17:55


Carabinieri

Incidente stradale questa mattina a Perdasdefogu.

Un'auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha investito una 53enne che stava passeggiando insieme a delle amiche.

Il conducente della vettura, dopo l'incidente, ha proseguito la sua corsa senza fermarsi e non prestando soccorso alla vittima.

Tutto è successo intorno alle 7 di stamattina, nel centro urbano del paese.

La donna è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata d'urgenza all'ospedale di Lanusei: le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e del Pronto Intervento della Compagnia di Jerzu per le indagini del caso.

Al vaglio degli inquirenti, le testimonianze dei presenti e la visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Oltre alla ricostruzione del drammatico episodio, i militari dell'Arma hanno avviato le ricerche per rintracciare il responsabile dell'investimento.

(Unioneonline/s.a.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • mysardinia 24/07/2018 20:28:31

    in carcere delinquente...tremendo sull' isola il numero dei investiti dai delinquente. Sicuro che era ubriaco quello