Cronaca » Muravera

Costa Rei, multa salata al Suv che parcheggia sulla spiaggia

Martedì 03 Luglio alle 13:53 - ultimo aggiornamento alle 14:37


Il Suv parcheggiato sulla spiaggia di Costa Rei

Hanno lasciato l'auto direttamente sulla sabbia per evitare l'affannosa ricerca di un parcheggio nel centro di Costa Rei. Ma quel Suv bianco ha subito attirato l'attenzione dei bagnanti che hanno chiamato la polizia locale.

Vigili dell'Unione dei Comuni del Sarrabus e carabinieri che nel giro di pochi minuti hanno rintracciato i vacanzieri cafoni (una famiglia con tanto di figli al seguito).

Per loro una sanzione salata (duecento euro se pagata subito). L'episodio è avvenuto questa mattina in località Monte Nai, in una delle spiagge più affollate di Costa Rei.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

12 commenti

  • Peppa_Piga 05/07/2018 11:53:23

    Oltre a aprcheggi a pagamento in ogni spiaggia ci dovrebbero essere spogliatoi, cabine, doccie, un punto di ristoro e soprattutto bagni pubblici puliti e agibili. Con tutti quelli che i comuni mantengono con l'assistenzialismo obbligarli a lavorare in cambio sarebbe obbligo!
  • Peppa_Piga 04/07/2018 18:08:54

    Vi piace solo far pagare i parcheggi nelle spiagge ma dare in cambio spogliatoi, doccie, un chiosco dove prendere un caffè, un gelato, una bibita in cambio del parcheggio estorto no, vero? A proposito mi dite perche i comuni non installano i cassonetti e i bidoni dei rifiuti nei pressi delle spiagge in modo da dare un luogo di deposito ai bagnanti? Come si posso mandare i vigili a multare si possono mandare i camion a svuotare i cassonetti dei rifiuti.... La civiltà è soprattutto questo
  • Peppa_Piga 04/07/2018 18:03:47

    i vacanzieri si adeguano ai cafoni locali che 12 mesi all'anno buttano rifiuti e macerie a bordo strada o in campagna, parcheggiano su marciapiedi o in seconda fila o in strada dove non si può, solo perchè noi vogliamo fare quel che ci pare in casa nostra e non vogliamo lo facciano gli altri. Fatevi l'esame di coscienza e protestate con gli zozzoni locali prima poi, se è tutto in ordine, potete prendervela con gli altri!
  • Peppa_Piga 04/07/2018 18:00:43

    Peccato che gli indigeni non hanno la stessa solerzia nei controlli verso i propri paesani, le discariche abusive e i parcheggi selvaggi per i restanti 10 mesi dell'anno non vi disturbano e indignano? O potete/volete farlo solo voi? Siete patetici, il vittimismo spicciolo e il dar la colpa ai continentali, come dite voi, fanno capire perchè resterete sempre a guardare il benessere altrui
  • fracheco 03/07/2018 19:44:34

    certo che il Terios di "SUV" c'ha ben poco , quelli sono i classici sbruffoni morti de fame che vogliono "apparire" come dei VIP ma se poi li giri a conca abasciu non cade un euro , altro che multa , chi ci fiu deu ciccà u trattori e sa macchina a mari a da leanta
  • gradisar 03/07/2018 19:22:40

    user219208, io sarei anche d'accordo con te, solo che non c'è scritto nell'articolo che si tratta di persone che vengono da fuori. C'è scritto vacanzieri, potrebbero anche essere sardi, anche se spero di no
  • Ostinato 03/07/2018 18:39:37

    E' sicuramente un comportamento inaccettabile ma non dimentichiamo che i primi a sporcare siamo noi Sardi con il nostro scarso senso civico; semplicemente non amiamo sentircelo dire.
  • margiani3 03/07/2018 18:13:25

    user219208 03/07/2018 17:25:10 Io c metterei pure 10 anni di galera!!! Respira!! user208. Io direi che 500 euro di multa potrebbero bastare tranquillo che la prossima volta c penserebbero 100 volte prima di parcheggiare la macchina in spiaggia
  • user219208 03/07/2018 17:25:10

    Io gli avrei sequestrato l'auto. E dichiarato la famiglia "indesiderata" in Sardegna, accompagnati immediatamente all'aeroporto ed espulsi con divieto di ritornare in futuro. GenteGente così cafona e maleducata che fa questo fa anche altro: ruba la sabbia, butta le cicche in spiaggia, sotterra le scatolette di tonno, probabilmente se gliene capitasse l'occasione danneggerebbe irreversibilmente beni paesaggistici (com'è successo con la testa della tartarugatartaruga di pietra in passato!)
  • Marinero 03/07/2018 16:00:39

    Quando i cafoni oltrepassano i limiti della decenza, non vanno solo multati, deve essere requisito anche l'oggetto esibito in spiaggia dai cafoni: il Suv.