Cronaca » Quartu Sant'Elena

Investito mentre attraversa
Gravissimo un uomo a Quartu

Mercoledì 13 Giugno alle 12:37 - ultimo aggiornamento alle 17:20


Grave incidente stamattina a Quartu: un'auto ha investito un 71enne che stava attraversando la strada, in via San Benedetto.

L'uomo ha riportato diverse lesioni e ferite: è stato soccorso dal personale del 118 e accompagnato d'urgenza all'ospedale Brotzu.

Gli è stato assegnato un codice rosso.

Sul posto, per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'investimento, sono intervenute le forze dell'ordine.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • mbecerto1 14/06/2018 08:10:57

    La via San Benedetto di Quartu è diventata una pista di formula 1. La gente sorpassa ancora un po' sopra i marciapiedi; i ciclisti, nonostante un importante pezzo di pista riservato a loro, continuano imperterriti a camminare lungo la strada. Purtroppo non è una novità che accadano queste cose. L'Amministrazione comunale, più volte sensibilizzata ad intervenire, ha dimostrato il suo più alto menefreghismo. Non ci rimane che fari gli auguri di pronta guarigione al povero malcapitato.