Cronaca » Quartu Sant'Elena

Al via la pulizia delle siepi in via San Benedetto a Quartu

Lunedì 14 Maggio alle 12:55


Operai al lavoro in via San Benedetto a Quartu

Dopo le proteste dei residenti e dei tanti frequentatori della zona, ha preso il via la pulizia delle aiuole in via San Benedetto a Quartu Sant'Elena.

Gli operai della De Vizia, armati di scope e decespugliatore, stanno tagliando le erbacce che invadevano il marciapiede e la pista ciclabile ed eliminando i rifiuti che erano annidati all'interno.

L'intervento era stato sollecitato più volte dagli abitanti. Qualcuno, esasperato, nei giorni scorsi aveva anche ripulito da solo una delle aiuole.

La zona è frequentatissima da centinaia di persone lungo il percorso pedonale e ciclabile e che erano costrette a fare i conti con il degrado.

Entro pochi giorni l'intervento di pulizia dovrebbe essere terminato. Aiuole colme di erbacce anche nella vicina via Polonia.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • Martyga 14/05/2018 14:49:41

    E gi'fiar'ora! Un grande successo dell'amministazione "quartesa", che se anche c'era il blocco del bilancio ha magicamente provvedutto con un'impresa che'd'era a contratto scaduto
  • amorale 14/05/2018 13:28:56

    This is Quartu