Cronaca » Cagliari

Cagliari, aggredisce i controllori
con una bottiglia e scappa

Giovedì 26 Aprile alle 20:13 - ultimo aggiornamento alle 21:15


Un autobus del Ctm e i carabinieri

Sembra volesse salire sul bus nonostante non avesse il biglietto: un cagliaritano, ubriaco, ha così iniziato a discutere con tre controllori del Ctm alla fermata di via Castiglione.

Dalle parole è poi passato ai fatti: con una bottiglia ha tentato di colpire i "verificatori".

Il giovane, accecato dallo spray urticante usato da uno dei dipendenti del Ctm, è poi scappato prima dell'arrivo dei carabinieri della compagnia di Cagliari.

I controllori sono finiti in ospedale per accertamenti. Uno avrebbe una contusione a un dito.

I militari, coordinati dal tenente Stefano Martorana, sono a caccia dell'aggressore: verranno utilizzati i filmati delle telecamere del bus della linea "1" nella speranza che abbiano ripreso qualcosa di utile alle indagini.

 
un bus
Aggressione sul bus Ctm a Cagliari: individuato l'autore della tentata rapina

 
un bus a cagliari
Cagliari, tentata rapina sul bus. Giovane picchiata: caccia all'uomo

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • user221034 27/04/2018 13:25:50

    "I controllori sono finiti in ospedale per accertamenti. Uno avrebbe una contusione a un dito." Ma mi faccia il piacere! Adesso è normale che i controllori girino armati e spruzzino gas urticante negli occhi di un ubriaco? ma dategli anche un bazooka, no? Un UZI, così, in allegria. Avrebbe una contusione a un dito. Cesssss.
  • Sorigumaccu 27/04/2018 10:42:53

    User mi sa che l'unica bugia a quanto pare é quella che sui pullman ci siano le forze dell' ordine!
  • user238947 26/04/2018 20:38:43

    non più tardi di 15 gg fà i commenti, che accolsero la notizia dell'utilizzo di forze dell'ordine per salvaguardare la sicurezza sui bus del CTM, annoverava, esclusivamente, una fila di bugie sul fatto che che i migranti ci disturbassero. Oggi, ancora una conferma, occorre salvaguardarci da conterranei piuttosto che da persone pervenute da nazioni in guerra e/o da fame a cintrosciu. meditate gente meditate