L'Istituto alberghiero apre le porte ai lavoratori.

Ci sarà una sezione serale, all'Iis Azuni di Pula: chi lavora nel settore alberghiero e della ristorazione, e desidera avere un titolo di studio per migliorare la propria carriera, potrà finalmente avere la possibilità di conseguire un diploma.

"Il corso serale sarà utile anche per chi ha in progetto di aprire una sua attività ricettiva o di ristorazione, come bed and breakfast, ristoranti o rosticcerie - spiega la dirigenza scolastica dell'istituto -, ma sarà un'ottima opportunità anche per coloro che già possiedono un diploma e desiderano avvicinarsi al settore turistico-ricettivo. Verranno attivati i corsi per gli indirizzi di cucina e pasticceria, accoglienza, sala e vendita".

L'Azuni, intanto, ha siglato un importante accordo con il Forte Village, l'Università Luiss Guido Carli e il Comune di Pula, per l'istituzione di due master di altissimo livello ai quali potranno partecipare altrettanti studenti dell'istituto.