Scuole e messa in sicurezza dell'abitato: conclusi una serie di interventi fondamentali per la valorizzazione delle opere pubbliche di Serdiana.

Nelle scuole medie gli interventi di manutenzione hanno riguardato un lato del caseggiato (modificata la ripartizione interna degli ambienti), nelle scuole elementari è stato rimesso a nuovo il piazzale dal lato ingresso con un finanziamento Ras e fondi del Comune.

"In entrambi i caseggiati sono state risanate e tinteggiate le facciate", dice il vicesindaco e assessore all'Edilizia scolastica, Francesco Casula.

Sono attualmente in fase di realizzazione gli interventi sugli stabili comunali che prevedono la sistemazione del piazzale interno del cimitero e l'installazione dell'automatismo di apertura e chiusura della cancellata principale.