"È necessario abbattere i costi per i viaggi degli studenti e dei lavoratori del Parteolla in direzione Cagliari".

Lo sostengono i rappresentanti del Comitato utenti dei trasporti di Dolianova che si inseriscono nella vertenza sul caro-biglietti conclusa con esito positivo dai pendolari di Sinnai e Maracalagonis sostenuti nella loro battaglia anche dai rispettivi Consigli comunali.

"Le tariffe elevate del servizio di trasporto offerto dall'Arst appaiono ingiustificate perché colpiscono una fascia molto estesa di popolazione in un periodo di forte crisi economica", dice Elisabetta Caredda, rappresentante del Comitato che ha chiesto all'assessore regionale ai Trasporti Carlo Careddu un intervento finalizzato alla riduzione dei prezzi sui biglietti per la tratta Dolianova-Monserrato.