Un 22enne sassarese è stato denunciato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La denuncia è scattata dopo che agenti del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna di Abbasanta hanno controllato un’auto con a bordo tre giovani, in una via del quartiere di Latte Dolce.

I tre ragazzi si sono subito mostrati molto nervosi e uno di loro, alla guida del mezzo, ha dichiarato di essere sprovvisto di patente e di assicurazione.

Tutti e tre, stando ai primi accertamenti, avevano precedenti di polizia e sono stati accompagnati in Questura. Qui sono stati perquisiti: dentro gli indumenti intimi del 22enne e in casa sua sono stati trovati in totale 11 grammi di eroina, 2 di cocaina, 7 di marijuana e un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

Lui è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre un 31enne sassarese, fermato insieme a lui, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere: con sé aveva un coltello a serramanico.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata