I loro presepi e le loro decorazioni hanno vestito a festa il centro urbano di Villacidro per tutte le festività natalizie. Stamani sono stati premiati i vincitori dei concorsi organizzati dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Fondazione Dessì, la Pro loco e la Consulta Giovani.

Per "Rappresenta il tuo Natale" 500 euro a testa per i quattro ordini di scuole: le materne di via Primo maggio, le elementari di via Tirso, le medie della scuola Satta e per le superiori l'Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente "Volta".

Per la casa meglio illuminata ha trionfato l'abitazione di Maura Mocci nella via dei Mille, mentre il presepe di quartiere più bello e suggestivo è stato giudicato quello delle famiglie residenti di via Flumendosa, coordinate da Giuseppe Meloni.