Giusto in tempo per l'inizio dell'anno scolastico: si stanno avviando a conclusione, a Palmas Arborea, i lavori di ristrutturazione delle scuole elementari di via Rinascita.

Un intervento generale, con una spesa totale di 120mila euro, con il quale si sono migliorate le condizioni generali dell'edificio scolastico.

Nel particolare, si è intervenuti sull'impianto di riscaldamento, sugli intonaci esterni e sulla tinteggiatura, nella realizzazione della pavimentazione sportiva per l'attività motoria delle ore di educazione fisica e nella costruzione della recinzione esterna.

"Come da programma elettorale - commenta il sindaco Andrea Pisu Massa - stiamo concludendo i lavori alle scuole elementari, con finanziamenti che abbiamo ereditato dalla precedente amministrazione".