Scoppia la polemica in consiglio comunale di Senorbì dopo l'approvazione della proposta di delibera che prevede l'accensione di un mutuo di 100mila euro per la manutenzione straordinaria dell ex Casa dello studente, che secondo i progetti del comune deve diventare un centro per l'impiego.

Il consigliere d'opposizione Luigi Conti, che ha votato contro, ha detto: "Il mutuo per ristrutturare la Casa dello studente doveva essere evitato. Ritengo positiva l'idea di trasferire l'ufficio del lavoro nell'ex casa dello studente, ma bisognava evitare di indebitare il paese".

Hanno votato a favore il sindaco Adalberto Sanna e i consiglieri di maggioranza Roberto Senis, Marcello Lai, Omar Contu, Carlo Sanna, Corrado Fenu, Fabrizio Porcu e Carla Usai.