Prosegue con ottimi risultati la collaborazione tra il Comune di Quartu e le Antiche Terme di Sardara, volta ad agevolare, grazie a un servizio di trasporto diretto, tutti i cittadini quartesi che soffrono di patologie per le quali è opportuno o necessario il ricorso alle cure termali.

I quartesi ancora una volta hanno dimostrato di gradire, riempendo i posti a disposizione per il primo ciclo, il servizio di trattamento sanitario in regime di pendolarismo, che permette di raggiungere agevolmente il centro termale di Sardara e usufruire dei trattamenti convenzionati.

Il programma avrà inizio nelle prossime settimane di maggio. È intanto già possibile iscriversi a quello predisposto per l'estate. Il ciclo che sarà avviato a far data dal prossimo 21 agosto si svolgerà la mattina. Nel caso in cui diverse persone presentassero richiesta per il pomeriggio sarà organizzato anche un secondo servizio. In tal caso sarà l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ad avvisare gli interessati, affinché possano provvedere al pagamento di quanto dovuto per il trasporto.

La scadenza delle domande è fissata per entrambe le opzioni al 3 giugno. Il ciclo di cure dura due settimane.
© Riproduzione riservata