Cronaca » Quartu Sant'Elena

Vandali e furti d'auto, il degrado a Costa degli Angeli

Venerdì 21 Aprile alle 16:26


Degrado a Costa degli Angeli

Dovrebbe essere uno dei luoghi più suggestivi del litorale di Quartu Sant'Elena, meta preferita di turisti e vacanzieri, invece la lottizzazione di Costa degli Angeli è in completo degrado e in balia dei vandali.

Dopo il recente rogo nell'ex discoteca Buddha Beach, i raid dei teppisti non si sono fermati, con devastazioni continue e furti di auto e negli appartamenti.

I residenti, appena cala il buio si barricano in casa, chiudendo le porte a doppia mandata. Un po' dappertutto regna sovrana la sporcizia e le palme rinsecchite, divorate dal punteruolo rosso, sono gettate ovunque, senza che nessuno si preoccupi di rimuoverle.

I residenti hanno inviato una petizione per chiedere interventi urgenti al Comune anche per quanto riguarda le strade piene di buche e dossi e diventate ormai quasi impercorribili.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • user220048 22/04/2017 13:44:27

    I cittadini di Quartu non possono sperare nulla di buono da una Giunta e da un Sindaco che si aggrappa con tutte le forze alla carica, nominando assessori voltagabbana, prendendoli da fuori Quartu, così possono rispondere meglio ai loro referenti esterni e agli interessi che questi tutelano. La Giunta si dimetta e si torni al voto.
  • paolo47 21/04/2017 18:46:34

    TRANQUILLI ! CI PENSA IL SINDACO... MA DOVE !O AVETE TROVATO...?