Autovelox mobile attivo, nei prossimi giorni, nelle strade del Parteolla. Come segnalato dal Corpo di Polizia Locale, il servizio di rilevamento elettronico della velocità sarà effettuato, dentro e fuori il centro abitato, nei paesi dell'Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano (Serdiana, Dolianova, Donori, Barrali, Settimo San Pietro, Soleminis).

Per tutto il mese di marzo il servizio sarà attivo secondo il seguente calendario: l'8 marzo, di mattina, nel centro abitato ma anche fuori dal centro abitato (S.S. 387), di Settimo San Pietro. Il 9 marzo, nelle ore pomeridiane, autovelox attivo in centro abitato/fuori centro abitato (S.S. 387), di Soleminis.

Di mattina, invece, il 13 marzo, nelle strade urbane ed extraurbane (S.S. 387), di Serdiana.

Nelle ore pomeridiane del 16 marzo, sarà interessato il territorio del centro di Donori, abitato/fuori centro abitato (S.S. 387).

Il 18 marzo, sempre in ore pomeridiane, postazione attiva in territorio (S.S. 128) di Barrali e ancora, il 22 marzo, di mattina, autovelox mobile attivo a Dolianova.

Sempre di mattina anche il 23 marzo, nelle strade, centro abitato/fuori abitato (S.S. 387) di Settimo San Pietro.

La postazione di rilevamento della velocità, presidiata dal personale della Polizia Locale, sarà presegnalata con cartello mobile.
© Riproduzione riservata