Autovelox mobile attivo, nei prossimi giorni, nei paesi dell'Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano (Serdiana, Dolianova, Donori, Barrali, Settimo San Pietro, Soleminis).

Come segnalato dal Corpo di Polizia Locale, il servizio di rilevamento elettronico della velocità sarà effettuato nei diversi centri secondo il seguente calendario: 4 feb, di mattina, nel centro abitato ma anche fuori dal centro abitato (S.S. 387) a Settimo San Pietro, l' 8 feb (mattina) entro l'abitato e fuori centro abitato (S.S. 387) di Donori. Sempre di mattina anche il 13 feb, dentro e fuori il centro abitato(S.S. 128) di Barrali. Il 18 feb, nelle ore pomeridiane, autovelox mobile attivo in centro abitato/fuori centro abitato (S.S. 387) a Serdiana. Il 22 feb, mattina, postazione attiva in centro abitato Dolianova mentre, nelle ore pomeridiane del 23 feb, sarà interessato il centro abitato/fuori centro abitato (S.S. 387) di Soleminis.

La postazione di rilevamento della velocità, presidiata dal personale di Polizia Locale, sarà presegnalata con cartello mobile.
© Riproduzione riservata