La passeggiata lungosaline sarà completamente ristrutturata a partire dalle prossime settimane, mentre la pista di via Salieri è già pronta e sarà quindi immediatamente aperta al traffico ciclabile.

L'amministrazione comunale risponde così al nuovo attacco del partito democratico quartese, che tramite dei cartelli affissi nelle zone interessate l'aveva accusata di 'menefreghismo, ignoranza e incapacità'.

"Le accuse di menefreghismo mi scivolano addosso - risponde il sindaco Stefano Delunas -. Tutti sanno che quotidianamente dedico alla mia città l'intera giornata per trovare soluzioni ai numerosi problemi che attanagliano Quartu e al suo vasto territorio, non risolvibili di certo in un solo anno, peraltro amministrando senza bilancio.

E mi fa ancora più specie sentirli accusarmi di ignoranza, visto che sono proprio loro che ignorano gli accordi già presi con altri rappresentanti del loro stesso partito, che tuttavia alla mera demagogia politica preferiscono la concretezza e il lavoro al servizio del cittadino".
© Riproduzione riservata