È stato un incontro non solo di cortesia e scambio di complimenti ma anche importante per il futuro del PalaSerradimigni quello che si è tenuto stasera a Palazzo Ducale.

Il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha dichiarato: "Oggi con il Banco di Sardegna abbiamo firmato il contratto per il mutuo per gli impianti sportivi e adesso presenteremo i progetti per poi iniziare i lavori e rimettere in sesto le strutture, compreso il palazzetto di piazzale Segni. Con grande impegno affrontiamo questa sfida perché crediamo nel progetto di ristrutturazione del palazzetto e delle altre strutture - progetto Jessica - che hanno bisogno di essere sottoposte a un'azione di restyling. La città lo merita".

Il PalaSerradimigni sarà ristrutturato e ampliato: si passerà dagli attuali 5.000 posti ad almeno 7.000. Si conta di iniziare i lavori entro qualche mese.

All'incontro erano presenti il presidente della Dinamo Stefano Sardara, il team manager Luigi Peruzzu, gli assistant coach Paolo Citrini e Massimo Maffezzoli, il preparatore atletico Matteo Boccolini insieme ai giocatori Jack Devecchi, Brian Sacchetti, Lorenzo D'Ercole, Denis Marconato, Matteo Formenti e Francesco Pellegrino.

Nicola Sanna ha consegnato al presidente Sardara una targa raffigurante il Candeliere, simbolo della città. Il numero uno biancoblù ha ricambiato con la canotta special edition Expo 2015, con lo scudetto cucito sul petto e la scritta "Thattari" sul retro.
© Riproduzione riservata