Sfida nord-sud domenica nel campionato di Eccellenza. Il Latte Dolce gioca a Monastir una gara importante per la promozione e la salvezza fra due squadre peraltro in gran forma. Il Monastir dopo la crisi di dicembre, ha ripreso a correre ma oggi vanta solo un punto in più rispetto alle penultime della classe, col Porto Corallo che è già virtualmente retrocesso in Promozione. Una sconfitta peserebbe insomma e parecchio per la sua classifica.

Dal canto suo, il Latte Dolce che ha finora perso una sola gara, la prima del campionato, non fallisce un colpo. Domani a Monastir non si accontenta sicuramente di un pareggio. Una gara insomma tutta da vedere. Il San Teodoro ospita il Tonara e il Calangianus, il La Palma Monte Urpinu. Il favore del pronostico è per i padroni di casa.

Il Ghilarza ospita il Valledoria con l'obbligo di riprendere a vincere se vuole puntare ancora sui playoff. Come la Ferrrini di Franco Giordano che ospita il fortissimo Tergu Attesa anche per Castelsardo-Tortolì con i locali da un mese abbondante in crisi di risultati e col Tortolì invece in gran ripresa. Chiude Taloro-Porto Corallo: una gara tutta per i locali.
© Riproduzione riservata