Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: riecco Luperto e Mina, c’e Gaetano
Novità sostanziali nei rossoblù nella trasferta all'OlimpicoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cambia assetto Fabio Pisacane per Lazio-Cagliari, dopo il primo periodo di difficoltà della sua gestione. Stasera alle 20.45 all’Olimpico, per chiudere la decima giornata di Serie A, il tecnico napoletano torna alla difesa a quattro - o almeno così ha detto ieri in conferenza stampa - con il rientro di Sebastiano Luperto (escluso nelle ultime due) e Yerry Mina (reduce da un infortunio e da un mese con tanti problemi fisici). Con loro Gabriele Zappa, capitano di serata, e Marco Palestra: uno di loro dovrebbe giocare a sinistra, visto che non c'è Riyad Idrissi.
Tanti gli assenti nei rossoblù, che ai tanti infortunati hanno visto aggiungersi la squalifica di Adam Obert. Davanti confermato Gennaro Borrelli assieme a Sebastiano Esposito, con Michael Folorunsho che può fare o l'interno sinistro o (in caso di 3-4-1-2) il laterale a tutta fascia. Questo perché c'è anche Gianluca Gaetano, alla ricerca di continuità dopo un inizio di stagione complesso.
Queste le formazioni ufficiali di Lazio-Cagliari: l’arbitro è Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata. Su unionesarda.it il live del posticipo, su Radiolina la radiocronaca di Lele Casini dall’Olimpico con pre e post partita.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marušić; Bašić, Cataldi, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni.
In panchina: Mandas, Furlanetto, Luca Pellegrini, Patric, Vecino, Pedro, Noslin, Belahyane, Hysaj, Provstgaard.
Allenatore: Maurizio Sarri.
Cagliari (4-3-1-2): Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Zappa; Adopo, Prati, Folorunsho; Gaetano; Borrelli, S. Esposito.
In panchina: Radunović, Sarno, Idrissi, Mazzitelli, Kılıçsoy, Juan Rodríguez, Felici, Di Pardo, Cavuoti, Pavoletti, Zé Pedro, Luvumbo.
Allenatore: Fabio Pisacane.
