Clamorosa impresa dell'Atalanta che vince a Napoli per 2-0 con una doppietta dello "juventino" Caldara (28' e 70') dopo aver dominato per quasi tutto il match.

Un successo reso ancora più incredibile dal fatto che la banda Gasperini ha giocato per buona parte della ripresa in dieci per l'espulsione dubbia di Kessie, cacciato dall'arbitro per due falli nel giro di pochi minuti.

I bergamaschi però, invece di chiudersi in difesa, hanno continuato ad attaccare trovando il raddoppio col loro difensore goleador, già venduto ai bianconeri coi quali giocherà dal 2018.

Brutta batosta per il Napoli di Sarri atteso martedì allo Juventus Stadium per la semifinale di andata della Coppa Italia.

In classifica nerazzurri quarti a quota 51, a tre lunghezze dagli stessi partenopei.

JUVE - EMPOLI - Nel secondo anticipo della 26esima giornata la Juventus batte 2-0 l'Empoli con due gol nella ripresa di Mandzukic (al 7') e Alex Sandro (al 20').

I bianconeri volano così a più 10 sulla Roma, che domani affronterà a San Siro l'Inter, e a più 12 sul Napoli, sconfitto in casa dall'Atalanta.

PALERMO-SAMP - E' terminata invece 1-1 la sfida tra Palermo e Sampdoria. Al vantaggio di Nestorovski al 31' del primo tempo su rigore replica Quagliarella al 45' della ripresa. I blucerchiati salgono così a 35 punti, mentre i rosanero avanzano a 15.

GLI ALTRI RISULTATI - Sassuolo-Milan 0-1, Lazio-Udinese 1-0, Genoa-Bologna 1-1, Chievo-Pescara 2-0.
© Riproduzione riservata