Il Cagliari torna a trattare col Napoli dopo l'affare della scorsa stagione che ha portato Pavoletti dalla Campannia alla Sardegna.

L'indiscrezione arriva da La Gazzetta dello Sport: Giulini, in ottimi rapporti con De Laurentiis, avrebbe chiesto il duo Grassi-Tonelli.

Il primo nello scorso campionato ha giocato in prestito con la maglia della Spal ed ora è rientrato alla corte di Ancelotti.

Il centrale ex Empoli invece vuole più spazio e non sembra rientrare nei piani del'ex allenatore del Bayern alla ricerca di più fisicità in mezzo alla difesa.

Ecco allora che entrambi potrebbero trovare spazio e minuti a Cagliari dove proprio in quelle zone del campo Lopez aveva la coperta corta.

Basti pensare alle difficoltà nel momento in cui Cigarini o Barella non sono potuti scendere in campo per infortuni o squalifiche.

Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più anche in relazione a Barella (corteggiato da molte big italiane). Una cosa è certa, Il Napoli cedere i giocatori a titolo definitivo.

(Unioneonline/M)

Il Cagliari si gode le vacanze (in foto Fabio Pisacane)
Senna Miangue, terzino rossoblù: relax a Marbella
Miangue con un suo amico sempre in Spagna
Luca Ceppitelli in vacanza a Punta Molentis
Diego Farias al parco Disney di Miami
Ceter preferisce l'Italia e Roma
Ionita invece è in Moldavia e pensa ancora alla salvezza: "La forza arriva lottando"
Castan torna in Brasile, suo paese d'origine. Il centrale rossoblù, sui social, si concentra sul passato e sull'ormai superata operazione al cervello
Lukogiannis si gode la famiglia ad Atene, in Grecia
Rafael tramite una story fa capire di essere a San Paolo (in Brasile)

***

CONTI RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA:

© Riproduzione riservata