Vittoria scacciacrisi per il Torpè nel girone D della Prima categoria, i tre punti incassati nella vittoria dell’ultimo turno contro il Macomer permettono infatti alla formazione di Diego Di Gennaro di portarsi a ridosso delle prime.

Il ritorno. Proprio Di Gennaro è tornato alla guida del Torpè da pochi giorni al posto di Angelo Mereu. Dopo due stagioni aveva infatti deciso di lasciare la società lo scorso giugno. Nei giorni scorsi invece la dirigenza ha chiesto al giovane tecnico di tornare sui suoi passi e riprendere la guida della squadra: “Ho trovato una squadra in forma e i meriti della larga vittoria ottenuta domenica contro il Macomer sono anche di chi ha guidato la squadra in questi mesi”, spiega l’allenatore Diego Di Gennaro. “Siamo comunque ripartiti con il piede giusto, conosco bene la squadra perché lo zoccolo duro è lo stesso che ho allenato negli anni scorsi”.

I rinforzi. Spiega ancora Di Gennaro: “La rosa è stata comunque rinforzata con alcuni innesti che ci daranno una mano nel proseguo del campionato”. Nel prossimo turno il Torpè è atteso dalla trasferta contro l’Atletico Bono, per la formazione di Di Gennaro una buona occasione per confermare quanto di buono fatto contro il Macomer.

© Riproduzione riservata