Cosa dicono le stelle per il 20 febbraio
La giornata segno per segno
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 20 febbraio, secondo lo Zodiaco.
Ariete: Ci sono strade lontane perfino dal vostro più spiccato intuito. Lasciatevi sorprendere dagli eventi della vita, ne vale la pena.
Toro: Ricordate sempre i primi tempi, vi aiuteranno a vederne le tracce anche sulla strada che percorrete ora, un po’ più faticosa.
Gemelli: C’è una terra in cui vorreste tornare. Il cuore si è acceso là, anche se avevate una paura tremenda di fare il primo passo.
Cancro: Non lasciate che quello che farebbero gli altri al vostro posto vi influenzi. Fidatevi di voi stessi, ci vedete piuttosto bene...
Leone: La solitudine è diventata via via una compagna per voi sempre più cara. Ma le relazioni sono la vita. Uscite dal vostro buio.
Vergine: Ci sono tanti sogni che avevate da bambini e non avete coltivato. È giunto il momento di prendervi finalmente sul serio.
Bilancia: La vostra indipendenza è importante, cercate di non cedere a compromessi solo per comodità di non prendervi responsabilità.
Scorpione: Non perdete troppo tempo ad analizzare la situazione. Le cose cambiano se le si vive, vedrete che troverete le risposte.
Sagittario: Lasciatevi trasportare dalle risate quando potete. L’ironia fa bene all’anima e mette a tacere i pensieri più bui.
Capricorno: Non pensate che a questo punto delle cose nulla possa migliorare. La crisi è fatta per rinascere, e voi ci riuscirete.
Acquario: Gli ostacoli sono gli alleati migliori per crescere. Fate soltanto attenzione a non prenderli di punta, accoglierli è la soluzione.
Pesci: Dovete avere il coraggio di esporvi, smettendo di fare caso a cosa potrebbero pensare gli altri. Siete unici!