Cosa dicono le stelle per il 17 marzo
La giornata segno per segno
(Foto Pixabay.com)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 17 marzo, secondo lo Zodiaco.
Ariete: Ecco una massima di Seneca sulla quale riflettere: “Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare”.
Toro: Vi sembra che il tempo passi velocemente e che vi stia sfuggendo di mano... Fermatevi e lo rallenterete.
Gemelli: State procrastinando senza pensare alle conseguenze: cercate di rimettervi in pari con il lavoro di questi giorni.
Cancro: Siate come i bucaneve, fiori simbolo di speranza: come loro, sboccerete presto, alla fine di un inverno troppo lungo.
Leone: Il vostro spirito generoso vi spinge sempre a fare tutto il possibile per gli altri. Cercate, però, di non sacrificare la vostra vita!
Vergine: È il momento di lasciare le redini all’istinto: non assediate mente e cuore con domande alle quali non avete risposte...
Bilancia: Da tempo vi sentite mentalmente lontani dal luogo che chiamate “casa”. Chiedetevi cosa vi permetterebbe di avvicinarvi.
Scorpione: Oggi è la giornata giusta per dare il massimo sul lavoro. Tutti i riflettori saranno puntati su di voi e di certo non fallirete!
Sagittario: Lasciate il vostro nido per spiccare il volo! Le vostre ali sono forti e vi permetteranno di esplorare il mondo, bando alla paura.
Capricorno: Un po’ di divertimento è d’obbligo, dopo una settimana piena di tensioni. Siete sempre più vicini a un weekend di relax.
Acquario: Non lasciatevi fermare da qualche piccolo intoppo, tutto sarà risolto entro la fine della prossima settimana, abbiate fiducia!
Pesci: Anche se non è un comportamento che vi si addice, oggi potreste togliervi qualche sassolino dalla scarpa...